Attualità

La 'Mafia del Gargano' diventa un film: la cantante Elodie scelta per 'Ti mangio il cuore'

Tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini, il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema

Elodie (foto da Facebook)

"Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso".

Così il regista Pippo Mezzapesa commenta la scelta di scritturare la cantante tra le protagoniste del film tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini, 'Ti mangio il cuore' che ripercorre le varie fasi della guerra di mafia che ha insanguinato il Gargano per decenni. Le riprese cominceranno nel prossimo autunno.

"Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa", commenta Elodie, alla prima esperienza davanti alla macchina da presa. Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'Mafia del Gargano' diventa un film: la cantante Elodie scelta per 'Ti mangio il cuore'

FoggiaToday è in caricamento