Mercoledì, 16 Giugno 2021
Attualità

Dalla Asd Cosmano pacchi alimentari in dono alle famiglie più bisognose: "Il nostro piccolo segno di vicinanza"

Alla raccolta dei pacchi hanno partecipato anche i ragazzi della scuola calcio e le famiglie che frequentano la struttura sportiva. I pacchi alimentari, offerti alla parrocchia 'Gesù e Maria' di Foggia, sono stati consegnati nella giornata di ieri a Fra Gianni Gelato

Il presidente della Asd Cosmano Sport Gianluca Cosmano, da diverse settimane, presso la struttura 'Lucky Park srl' - gestito da Giuseppe Donatacci ed Enzo Gallo - dove svolge l'attività di scuola calcio, assieme all'intero staff tecnico e amministrativo, ha organizzato la raccolta di pacchi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà. All'iniziativa hanno partecipato anche i ragazzi della scuola calcio e le famiglie che frequentano la struttura sportiva. 

I pacchi alimentari, offerti alla parrocchia 'Gesù e Maria' di Foggia, sono stati consegnati nella giornata di ieri a Fra Gianni Gelato, il quale provvederà a individuare i nuclei familiari più in difficoltà a cui destinare le donazioni. Un piccolo gesto di persone dal grande cuore: "Un modo per far sentire la nostra vicinanza alle persone che in questo momento hanno più bisogno", ha dichiarato Cosmano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Asd Cosmano pacchi alimentari in dono alle famiglie più bisognose: "Il nostro piccolo segno di vicinanza"

FoggiaToday è in caricamento