Acquista mascherine e le consegna gratuitamente a clienti e passanti sprovvisti: "È un piccolo gesto per tutelare le persone"

Marco Carella, titolare del Boulevard Cafè di viale Ofanto, consegna centinaia di mascherine ai suoi clienti

Marco Carey titolare Boulevard Cafè

"Ho notato che c'era gente che aveva bisogno di mascherine e ho pensato di rendermi utile acquistandone circa 150 per distribuirle gratuitamente ai miei clienti". 

Chi parla è Marco Carella, titolare del Boulevard Cafè di viale Ofanto, aperto per il solo angolo della vendita dei tabacchi, che questa mattina, a mezzogiorno in punta ha dato appuntamento a tutti. 

"Ne abbiamo consegnata una per ogni nucleo familiare. Nel nostro piccolo lo scopo è quello di tutelare le persone che per motivi di lavoro o necessità sono costretti a uscire di casa" .

Non a casa, questa mattina Marco ne ha distribuite alcune a ragazzi che ne erano provvisti, e anche a medici e infermieri. "Ne ho prenotate altre 500". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento