rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Attualità

Indumenti e corredi per neonati alla Croce rossa italiana: "Siamo grati, piccolo gesto che significa tanto"

Il dono del Lions Club Foggia Host per i piccoli delle famiglie assiste dal Comitato cittadino della Cri. Fulchino: "E’ una iniziativa che evidenzia la collaborazioni tra associazioni, che pone al centro dell’interesse comune la collettività e i suoi componenti più vulnerabili”

Anche quest’anno, il Lions Club Foggia Host ha donato alla Croce Rossa Italiana indumenti e corredi ai neonati delle famiglie assistite dal Comitato di Foggia. Alla consegna erano presenti il presidente del Lions Club Foggia Host, Massimiana Costantino, il censore Maria Grazie Piemontese, la delegata dell’Area Inclusione Sociale della Cri - Comitato di Foggia Flavia Padalino, e la presidente della Croce rossa italiana - Comitato di Foggia Renata Fulchino.

“Siamo grati - ha detto Renata Fulchino - al Lions Club Foggia Host che ogni anno dona questi indumenti ai neonati delle famiglie che assistiamo. E’ un piccolo gesto che costa poco ma che può rendere tanto felici le famiglie in difficoltà. E’ una iniziativa  che evidenzia la collaborazioni tra associazioni, che supera i simboli e pone al centro dell’interesse comune la collettività e i suoi componenti più vulnerabili come i bambini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indumenti e corredi per neonati alla Croce rossa italiana: "Siamo grati, piccolo gesto che significa tanto"

FoggiaToday è in caricamento