Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Il comandante Di Fonzo: "Una bellissima fatica, un grande onore per me"

Il commento del comandante e vicequestore aggiunto Daniela Di Fonzo e l'appello ai cittadini nel giorno dell'inaugurazione a San Severo del 21esimo Reparto Prevenzione Crimine d'Italia e terzo in Puglia: "Una bellissima fatica, un grande onore e onere".

 

Finora 25 equipaggi dei reparti prevenzione crimine hanno identificato 85.956 persone (22.317 delle quali pregiudicate) arrestandone 113 e denunciandone in stato di liberta’ 191, nonché hanno controllato 328.301 veicoli, di cui 287.607 con sistemi automatizzati, elevando 4.013 contravvenzioni (673 per mancata copertura assicurativa, 195 per guida senza casco e 237 per guida senza licenza). Inoltre, sono stati sequestrati 47,190 chilogrammi di sostanze stupefacenti e 68 armi da fuoco.

Inaugurato il Reparto Prevenzione Crimine

Il Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale, ha sede in un immobile messo a disposizione dal comune di San Severo. Il reparto, che espletera’ la sua attività prevalentemente nella Provincia di Foggia, avrà a disposizione anche un parco auto di 22 autovetture.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento