menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Croce Rossa di Lucera ha un'autovettura, il dono del Comitato di Foggia: "Ora potremo incrementare le attività sul territorio"

Grazie alla donazione si potranno attivare il 'servizio dialisi', il 'pronto spesa' e il 'pronto farmaco'

Un graditissimo regalo, quello ricevuto dalla Croce Rossa di Lucera. Grazie alla donazione del presidente del Comitato di Foggia, Renata Fulchino, di cui la sede di Lucera fa parte, la Croce Rossa di Lucera ha finalmente in dotazione un'autovettura. 

Un regalo gradito e utile per le 30 persone che fanno parte della Croce Rossa lucerina, grazie al quale sarà possibile pianificare l'attivazione di numerosi servizi, come il 'Servizio dialisi' (ovvero il trasporto dei dializzati da e per l'ospedale), il 'Pronto spesa' e il 'Pronto farmaco'.

"E per il 2021 ci saranno grandi e importanti novità", annuncia Rosy Pergola, referente lucerina della Croce Rossa Italiana. "Ringrazio la presidente Fulchino per la fiducia che ha riposto in noi e nel nostro operato". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento