menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, oltre 2mila persone vaccinate a San Giovanni Rotondo: "Quando sarà il nostro turno, facciamolo tutti"

L'appello alla comunità del sindaco Michele Crisetti: "È un buon inizio imboccare la strada giusta, l’unica che ci permetterà di tornare alla normalità che manca e dalla quale torneremo ad attingere vita, a piene mani"

Sono 2.263 le persone fin qui vaccinate ad aver ricevuto il vaccino anti Covid a San Giovanni Rotondo: "Qualcuno di loro mi ha scritto, qualcuno l’ho sentito personalmente: stanno bene. Questa è una notizia che riempie il cuore di gioia e lascia presagire che una via per uscire da questo incubo c’è ed è sicura", ha dichiarato in una nota il sindaco Michele Crisetti. 

"L’ho detto tante volte e non mi stancherò mai di ripeterlo: non vedo l’ora che tocchi a me. Non vedo l’ora di poter aiutare la mia città, di contribuire come cittadino, oltre che come sindaco, a ridurre la circolazione del virus, a mettere al sicuro le persone che amo, con cui lavoro o semplicemente chiunque io possa incontrare ogni giorno. Non è forse questo il senso di essere comunità?"

Il primo cittadino si aspetta una disponibilità di massa al vaccino, e rivolge un appello alla comunità: "Quando sarà il nostro turno, quando arriverà il momento (e mi rivolgo a tutti, soprattutto a qualche disonesto che salta la fila), vacciniamoci. È un buon inizio imboccare la strada giusta, l’unica che ci permetterà di tornare alla normalità che manca e dalla quale torneremo ad attingere vita, a piene mani".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento