menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il Tribunale di Foggia si riorganizza: ecco il protocollo per celebrare le udienze civili dopo la sospensione da Coronavirus

Il regolamento consentirà, cessata la sospensione prevista fino all’11 maggio, la graduale ripresa delle udienze in cui è prevista la sola presenza dei difensori, nel rispetto delle precauzioni imposte dalla emergenza sanitaria

Firmato il protocollo per la celebrazione delle udienze civili, il Tribunale di Foggia primo in Puglia a varare il regolamento.

Nella giornata di ieri, 15 aprile, il presidente del Tribunale di Foggia, Antonio Civita, e il presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati, Gianluca Ursitti, hanno firmato il protocollo per lo svolgimento delle udienze dinanzi alle sezioni civili, alla sezione lavoro e ai giudici di pace.

Il regolamento, primo nella Regione Puglia e fra i primi in Italia, frutto di una proficua collaborazione fra magistrati e avvocati, consentirà, cessato il periodo di sospensione previsto fino all’11 maggio, la graduale ripresa delle udienze in cui è prevista la sola presenza dei difensori, nel rispetto delle precauzioni imposte dalla emergenza sanitaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento