rotate-mobile
Attualità Manfredonia

Olearia Clemente dona un ventilatore polmonare all’ospedale di Manfredonia. "La solidarietà è presenza e vicinanza"

Il dono è un ventilatore polmonare portatile destinato alla sala operatoria dell’ospedale Manfredonia. Strumento utile a supporto dei pazienti sia per contagio del virus, che per qualsiasi necessità d’insufficienza respiratoria

L’Olearia Clemente di Manfredonia ha voluto partecipare al sostegno dei guerrieri del settore ospedaliero, oggi impegnati in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Il dono è un ventilatore polmonare portatile destinato alla sala operatoria dell’Ospedale Manfredonia. 

Strumento utile a supporto dei pazienti sia per contagio del virus, che per qualsiasi altra necessità d’insufficienza respiratoria. Un dono verso l’ospedale di Manfredonia perché merita di essere attrezzato per poter garantire il miglior servizio possibile a tutela della salute della nostra comunità. Aiutare qualcun altro nel momento delle difficoltà è il punto in cui la civiltà inizia. "E’ nei momenti di dolore che si manifestano i più bei gesti della solidarietà umana. La solidarietà è un sorriso, la vicinanza, la presenza, un abbraccio, una carezza, una parola gentile", spiegano i promotori dell'iniziativa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olearia Clemente dona un ventilatore polmonare all’ospedale di Manfredonia. "La solidarietà è presenza e vicinanza"

FoggiaToday è in caricamento