Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Causa pandemia scarseggia il cibo per cani e gatti, cittadini possono aiutare i randagi di Foggia: "Dateci una mano"

L'Associazione Guerrieri con la Coda di Anna Rita Melfitani promuove la raccolta "Aiutiamo gli angeli a 4 zampe"

 

Il cibo per gli animali randagi scarseggia per effetto della pandemia che mette a repentaglio l'approvvigionamento a Foggia e in provincia: l'embargo dal Nord, che ha sempre inviato rifornimenti in grande quantità ma ora è a pezzi, in ginocchio, e i volontari che non possono più permetterselo, hanno mandato in tilt la grande catena della solidarietà.

Neanche le associazioni riescono più a mantenere cani e gatti. Anna Rita Melfitani, presidente dell'associazione 'Guerrieri con la Coda', promuove con un videomessaggio la raccolta 'Aiutiamo gli angeli a 4 zampe': "In questi giorni sto ricevendo un sacco di telefonate di volontari di strada che, purtroppo, non hanno più fondi e non hanno più cibo per sfamare gli animali, quelli più sfortunati, i randagi, le colonie feline - spiega - Tanti volontari che si sono portati i cani del territorio a casa non ce la fanno più, dato che molti di loro lavoravano giornalmente. Il Nord che ci ha sempre aiutato e ci ha sempre fornito di tutto si trova nelle condizioni che conosciamo. Vi chiedo di aiutarci, così potremo distribuire tutto il cibo che riusciremo a mettere insieme grazie alle vostre donazioni". Nel negozio per animali di Corso Giannone 188, parte il banco alimentare per i randagi.

"A Foggia, verrà posizionato un cartone nel Market degli Animali dove potrete donare cibo per i randagi quando andrete a fare acquisti per i vostri animali. Quando avremo fatto una scorta, chiameremo tutti i volontari di strada oppure si potranno mettere in contatto direttamente con l'associazione al 3200573827. La situazione è drammatica per tutti. Vi chiediamo veramente di aiutare queste povere anime".

Per le donazioni:

IBAN: IT80F0760105138217773517774

POSTEPAY: 5333 1710 40683738

CODICE FISCALE: MLFNRT76E53D643Z

Intestato al rappresentante legale Associazione "Guerrieri con la Coda" Melfitani Anna Rita

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento