rotate-mobile

Coronavirus, la musica dei 'Fanoya' per chi lavora per tutti: da nord a sud per la 'Multinazionale della felicità'

La band foggiana 'Fanoya' rivolge il suo speciale 'grazie' a quanti, pur rischiando il contagio, non hanno mai smesso di lavorare in questo periodo di emergenza sanitaria. Le loro storie nel brano 'Multinazionale della felicità'

Da Nord a Sud, tutti rigorosamente rinchiusi in casa, ma comunque insieme, e con la musica come terapia contro la paura.

Ed è proprio attraverso la musica che la band foggiana 'Fanoya' - Giacinto e Leo, rispettivamente voce e tastiera, l'uno di Foggia e l'altro di Ascoli - rivolge il suo speciale 'grazie' a quanti, pur rischiando il contagio, non hanno mai smesso di lavorare in questo periodo di emergenza sanitaria. Sono medici, infermieri e forze dell'ordine, ma anche panettieri e cassieri: le loro storie nel brano 'Multinazionale della felicità'.

L'iniziativa appoggia la raccolta fondi a sostegno della Protezione civile (Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico sia dall'Italia sia dall'Estero usando le seguenti coordinate bancarie: Banca Intesa Sanpaolo Spa, Filiale di Via del Corso, 226 - Roma. Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ. - IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387 - BIC: BCITITMM)

Video popolari

Coronavirus, la musica dei 'Fanoya' per chi lavora per tutti: da nord a sud per la 'Multinazionale della felicità'

FoggiaToday è in caricamento