rotate-mobile
Attualità San Severo

Coronavirus, fioccano i gesti benefici a San Severo: dal Rotaract arrivano centinaia di mascherine

Nella Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini i ragazzi del Rotaract San Severo, rappresentati dalla Presidente Francesca Fortinguerra, accompagnata dal Presidente del Rotary Club San Severo Attilio Celeste, hanno voluto donare un gran numero di mascherine protettive, utili per fronteggiare l’emergenza Covid 19

Ancora un bellissimo gesto benefico si è registrato nelle ultime ore. Nella Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini i ragazzi del Rotaract San Severo, rappresentati dalla Presidente Francesca Fortinguerra, accompagnata dal Presidente del Rotary Club San Severo Attilio Celeste, hanno voluto donare un gran numero di mascherine protettive, utili per fronteggiare l’emergenza Covid 19. “In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, ogni attività di coesione deve essere interrotta ma il cuore va oltre ogni difficoltà”.

Da questo messaggio whatsapp è nata l’idea dei ragazzi del Rotaract San Severo di rimboccarsi le maniche e iniziare a cucire un gran numero di mascherine artigianali da donare. Tale frase compare sulla scatola che contiene le mascherine donate questa mattina al Sindaco Francesco Miglio che ha ricevuto i graditi ospiti unitamente al Vice Sindaco Salvatore Margiotta ed all’Assessore alle Politiche Sociali Simona Venditti.

“Grazie infinito a tutti questi ragazzi – dichiara il Sindaco Miglio – è stato un gesto inaspettato e per questo ancora più gradito, le mascherine saranno consegnate ai ragazzi della Protezione Civile, volontari del C.o.c. ed alle Forze dell’Ordine. Un gesto che ci inorgoglisce tantissimo, un evidente segno di come i nostri giovani tengano al loro territorio, a tutta la nostra comunità e ad un futuro migliore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, fioccano i gesti benefici a San Severo: dal Rotaract arrivano centinaia di mascherine

FoggiaToday è in caricamento