menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dipendente comunale positivo a Castelluccio Valmaggiore. Scuole e uffici sanificati per precauzione: "Situazione contagi sotto controllo"

Il chiarimento del sindaco Rocco Grilli, in seguito alla notizia di un dipendente comunale che sarebbe risultato positivo al Coronavirus: "Solo accortezza prevista dalle norme del dpcm. Il dipendente non ha mai avuto contatti da quando è venuto a conoscenza della sua positività"

A Castelluccio Valmaggiore la situazione Covid è sotto controllo e non desta alcun allarme o preoccupazione”: arriva il chiarimento del sindaco Rocco Grilli, in seguito alla notizia riguardante la positività al Covid-19 di un dipendente comunale.

L'azione di sanificazione della sede municipale è un'accortezza precauzionale prevista dalle norme igienico-sanitarie contenute nel DPCM – spiega il primo cittadino – ma il dipendente da quando è venuto a conoscenza della sua positività non ha più frequentato il Municipio né è mai entrato in contatto con altri colleghi o cittadini. Al momento nessun altro cittadino è positivo al Covid”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento