menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, il comune di Ascoli Satriano annulla tutti gli eventi: salta anche il concerto di Malgioglio

La decisione del sindaco Sarcone, sulla base dell'ordinanza emessa lo scorso 12 agosto dal Governatore Emiliano. "Purtroppo il Covid-19 è ancora un incubo insistente nelle nostre vite"

"Purtroppo il Covid-19 è ancora un incubo insistente nelle nostre vite e non dobbiamo permettere che ritorni nella nostra città". Con queste parole il sindaco di Ascoli Satriano Vincenzo Sarcone ha annunciato l'annullamento del cartellone estivo e di tutti gli eventi in programma ad agosto, compresi quelli in onore del patrono San Potito. 

Una decisione che giunge in seguito all'aumento dei contagi in Capitanata e in tutta la Puglia e alla ordinanza regionale del 12 agosto, con la quale è stato fatto obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie in tutti i luoghi all'aperto in cui non sia possibile garantire il mantenimento della distanza di sicurezza. 

Tra gli eventi cancellati, c'è anche il concerto di Cristiano Malgioglio, previsto per giovedì 20 agosto, in piazza Giovanni Paolo II.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento