Attualità San Giovanni Rotondo

Contagi choc "ma la grafica è falsa". Il sindaco: "Imbecille chi si diverte così"

Le precisazioni del sindaco di San Giovanni Rotondo Michele Crisetti

697 cittadini positivi al Covid e 796 in quarantena a San Giovanni Rotondo, ma la grafica è falsa. A denunciarlo su Facebook è il sindaco di San Giovanni Rotondo Michele Crisetti, che invita la popolazione ad affidarsi soltanto ai canali ufficiali. "Non abbiamo ancora ricevuto i dati del 1 gennaio dalla Prefettura di Foggia, quindi non facciamo circolare questa grafica, che è falsa" evidenzia.

Il primo cittadino continua: "Quando volete essere certi della veridicità di queste notizie, controllate sul sito del comune di San Giovanni Rotondo, sulla pagina Facebook del comune, sul canale telegram e sui miei canali social. Se lì non c'è nulla è perché nulla è stato pubblicato. Fate attenzione".

Crisetti conclude: "Purtroppo, nonostante la pandemia e le preoccupazioni che questo periodo storico porta con sé, c’è ancora qualche imbecille che si diverte cosi, confezionando grafiche fasulle e facendole circolare sul web. Cerchiamo di tutelarci affidandoci solo ed esclusivamente alle fonti ufficiali"

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagi choc "ma la grafica è falsa". Il sindaco: "Imbecille chi si diverte così"
FoggiaToday è in caricamento