Attualità

"Ciak si riparte", dopo oltre un anno di sosta La Città del Cinema riapre: "Vi aspettiamo dal 26 agosto con tante novità"

Tre mesi fa a FoggiaToday il direttore Mimmo Morsuillo spiegava la decisione di non riaprire la struttura in seguito al ritorno in zona gialla della Puglia. La presenza, allora, del coprifuoco alle 22 riduceva sensibilmente la programmazione dei film

"Dopo un lungo periodo di chiusura, la Città del Cinema è pronta a riaprire". Un post con un breve messaggio rianima la pagina Facebook de La Città del Cinema, dopo quasi tre mesi di silenzio. Post breve quanto atteso, perché dopo ormai oltre un anno di chiusura, la multisala di via Miranda riaprirà al pubblico a partire da giovedì 26 agosto. 

Tre mesi fa a FoggiaToday il direttore Mimmo Morsuillo spiegava la decisione di non riaprire la struttura in seguito al ritorno in zona gialla della Puglia. La presenza, allora, del coprifuoco alle 22 riduceva sensibilmente la programmazione dei film. Alla programmazione monca si aggiungeva l'impossibilità di utilizzare il servizio ristoro.

La chiusura si è poi estesa a gran parte del periodo estivo, generalmente quello più magro a livello di presenze, malgrado l'eliminazione del coprifuoco e il contestuale ingresso in zona bianca. "Vi aspettiamo da giovedì 26 agosto con tante novità", annuncia Morsuillo. Il Multiplex è pronto a ripartire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciak si riparte", dopo oltre un anno di sosta La Città del Cinema riapre: "Vi aspettiamo dal 26 agosto con tante novità"

FoggiaToday è in caricamento