rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità Cerignola

Un carico di doni per i piccoli degenti del 'Tatarella': consegna a sorpresa dei carabinieri di Cerignola

Un gesto di vicinanza ai piccoli pazienti dell’ospedale e delle rispettive famiglie. Si tratta di una delle iniziative di vicinanza ai più giovani, promosse in questo periodo dagli uomini dell’Arma

Doni ai piccoli degenti dell’ospedale ‘Tatarella’. Sorpresa, questa mattina, nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Cerignola, dove i carabinieri della Compagnia ofantina hanno portato un carico di giochi, per diverse fasce di età.

Tra tutti, non poteva mancare la gettonata macchina dei carabinieri. Un gesto di vicinanza ai piccoli pazienti dell’ospedale e delle rispettive famiglie a cui sono indirizzati i più calorosi auguri. Si tratta di una delle iniziative di vicinanza ai più giovani, promosse dall’Arma. Già il 16 dicembre, infatti, sono state aperte le porte della Compagnia ai giovani della parrocchia Santissimo Crocifisso.

I ragazzi hanno potuto vedere gli ambienti di lavoro dei carabinieri e i mezzi di servizio. In particolare la Centrale Operativa, luogo ove ogni giorno arrivano migliaia di chiamate di cittadini bisognosi e dove si gestiscono le varie emergenze sul territorio, oltre gli uffici e i mezzi della Sezione Radiomobile che garantisce il pronto intervento su tutto il territorio di competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un carico di doni per i piccoli degenti del 'Tatarella': consegna a sorpresa dei carabinieri di Cerignola

FoggiaToday è in caricamento