Un albero e le installazioni artistiche del liceo 'Perugini': a Palazzo Dogana è di nuovo 'Capitanatale'

Il Liceo Artistico “Perugini” di Foggia ha interpretato il “Capitanatale 2020” con le installazioni natalizie nel cortile di Palazzo Dogana

Anche quest’anno il 'Capitanatale' prende il via con l’accensione dell’albero di Natale a Palazzo Dogana. All’evento è intervenuto il Presidente della Provincia, Nicola Gatta che ha sottolineato come questa iniziativa giunta alla sua seconda edizione, in un momento tanto difficile e delicato per il territorio,  vuole essere un segno di speranza. 

Hanno partecipato: il dirigente scolastico, Giuseppe Trecca, le docenti, Maria Bianco e Antonietta Ciavarella ed una rappresentanza di studenti del Liceo Artistico “Perugini”, il segretario generale, Giacomo Scalzulli e le dirigenti della Provincia, Denise Decembrino e Rosa Lombardi. Il Liceo Artistico “Perugini” di Foggia ha interpretato il “Capitanatale 2020” con le installazioni natalizie nel cortile di Palazzo Dogana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento