menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche Biccari è un comune ambasciatore di Economia civile

L'annuncio del sindaco Gianfilippo Mignogna, reduce dalla partecipazione al festival di Economia Civile tenutosi nella Sala dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze

Biccari è un comune ambasciatore di Economia Civile. È il sindaco Gianfilippo Mignogna ad annunciarlo, dopo la partecipazione al festival di Economia Civile tenutosi a Palazzo Vecchio a Firenze: "Un traguardo possibile solo grazie al percorso e ai sacrifici di questi anni e alla condivisione di valori e di lavoro con tanti compagni di viaggio", ha dichiarato il primo cittadino. 

"Poter rappresentare Biccari in un contesto così prestigioso è stata un'emozione unica e indimenticabile. In questi giorni, a Firenze, ho avuto modo di approfondire temi importanti, di ascoltare relatori autorevoli e massimi rappresentanti istituzionali, ma anche di conoscere realtà bellissime, idee affascinanti e sindaci bravissimi", ha concluso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento