Perde portafogli su un autobus con 1000 euro dentro. Trovato da un autista dell'Ataf e riconsegnato al proprietario

L'autista ha trovato sull'autobus Foggia-Borgo Mezzanone e consegnato ai carabinieri il protafogli che aveva perso un giovane passeggero straniero

Un autista dell'Ataf ha trovato un portafogli con dentro 980 euro sull'autobus che collega Foggia a Borgo Mezzanone e lo ha consegnato immediatamente ai carabinieri. E' accaduto sabato 20 giugno quando un giovane passeggero di nazionalità straniera si è recato presso gli sportelli Ataf del terminal Vincenzo Russo sostenendo di aver smarrito il proprio portafogli con i documenti e circa 1000 euro. 

Gli operatori sono risaliti al luogo del possibile smarrimento e si sono messi in contatto con l'autista del mezzo che però nel frattempo aveva denunciato il ritrovamento del portafogli con dentro il denaro e i documenti presso il comando dei carabinieri.

Questo il commento del CdA di Ataf, che esprime il proprio ringraziamento all'autista: "Una storia a lieto fine grazie all'onestà dell'autista e dei dipendenti dell'azienda, troppo spesso bersaglio di atti vandalici o aggressioni da parte di balordi, che oltre all'emergenza Covid, in questo periodo hanno fronteggiato veri e propri episodi criminali"

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento