L'As.so.ri di Foggia tra le migliori scuole all'avanguardia: è finalista nel Reimagine Education Conference & Awards

L'evento si terrà il dal 9 all'11 dicembre 2020 in virtual conference, considerando le restrizioni dovute al Covid. Lo scorso anno si tenne a Londra

Lisa Mastrangelo, Serena Ricci e Mirko Cariglia.

"È la conferma che il successo dello scorso anno a Londra non è stato un caso". Costanzo Mastrangelo, presidente dell'As.so.ri. onlus, annuncia la importante notizia della presenza della scuola foggiana in occasione della fase finale della Reimagine Education Conference & Awards.

Ad anticipare il raggiungimento di questo primo obiettivo, dopo una selezione tra migliaia di scuole partecipanti, è stata Serena Ricci partnership success manager di Reimage Education nei giorni scorsi in visita alla struttura foggiana ritenuta all’avanguardia.

È il riconoscimento per il valore innovativo di prassi educative, inclusive e creative che l’As.so.ri. sta mettendo in atto da tanto tempo e che anche quest'anno proporrà importanti novità uniche anche nel Mezzogiorno d'Italia e che saranno annunciate nei prossimi giorni.

L'evento si terrà il dal 9 all'11 dicembre 2020 in virtual conference, considerando le restrizioni dovute al Covid. Lo scorso anno si tenne a Londra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento