Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

Post-it colorati invadono la città di San Pio: "Andrà tutto bene". Il sindaco: "Tre parole che scaldano il cuore"

Emergenza Coronavirus, il sindaco di San Giovanni Rotondo Michele Crisettiplaude "all'invasione di solidarietà" di cittadini al momento ignoti

'Andrà tutto bene'. L'originale iniziativa a San Giovanni Rotondo, dove il 9 marzo scorso sono conparsi dei post-it con "tre semplici parole che scaldano il cuore e ricordano la forza dei piccoli gesti, soprattutto in queste settimane di grande inquietudine e preoccupazione" commenta il sindaco della città di San Pio.
Michele Crisetti plaude "all'invasione di solidarietà" di cittadini al momento ignoti: "L’intento di questi bigliettini colorati è di trasmettere speranza e di incoraggiarsi a vicenda senza chiedere nulla in cambio. Sono attaccati qua e là, sulle vetrine dei negozi, sulle panchine dei parchi pubblici, sui citofoni dei palazzi, sui cartelli alle fermate degli autobus.
Un gran bel gesto di speranza. "Il messaggio è chiaro: se restiamo calmi, se restiamo a casa, se ci comportiamo in maniera responsabile e coscienziosa rispettando le disposizioni del Governo e le raccomandazioni delle Istituzioni, se rimaniamo uniti, anche se a un metro di distanza… andrà tutto bene!" conclude Crisetti. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post-it colorati invadono la città di San Pio: "Andrà tutto bene". Il sindaco: "Tre parole che scaldano il cuore"

FoggiaToday è in caricamento