rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Attualità Lucera

Amgas Blu rinnova lo sportello di Lucera

Uno spazio ancora più funzionale per i servizi energetici e le nuove soluzioni sostenibili dell’azienda foggiana

È stato inaugurato ieri pomeriggio il rinnovato sportello Amgas Blu - Gruppo Hera - di via Porta Foggia, 72 a Lucera. Uno spazio all’interno del quale i cittadini possono trovare risposte a ogni esigenza collegata alle proprie forniture di luce e gas, aderire alle nuove offerte green Prezzo Netto Natura Special Casa, acquistare le soluzioni sostenibili per il risparmio energetico caldaia, clima e scaldacqua. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di Doriano Venturini, Amministratore Delegato di Amgas Blu, Giuseppe Pitta, Sindaco di Lucera e Alfonso De Pellegrino, Coordinatore vendite di Amgas Blu.

"Gli sportelli sul territorio continuano a essere tra i canali di contatto diretto preferiti dai nostri clienti – ha dichiarato Doriano Venturini, Amministratore Delegato di Amgas Blu – Per questo, anche qui a Lucera, abbiamo voluto migliorare ulteriormente la funzionalità dei nostri uffici. È proprio attraverso il contatto diretto che riusciamo a garantire un servizio di qualità e ad aiutare i nostri clienti a ottimizzare le forniture energetiche. Inoltre, grazie alla nuova gamma di soluzioni sostenibili, abbiamo scelto di accompagnare i cittadini nella transizione energetica".

"L’inaugurazione di questo sportello, è un ulteriore passo di Amgas Blu verso la grande famiglia del Gruppo Hera – ha affermato Alfonso De Pellegrino, Coordinatore vendite di Amgas Blu –. Lo sportello è stato infatti rinnovato seguendo le linee guida di accoglienza e funzionalità adottate dall’intero Gruppo, all’interno del quale l’azienda foggiana è entrata a fine 2019".

"È sempre un piacere vedere aziende che credono nel futuro del nostro territorio, – ha dichiarato il primo cittadino di Lucera, Giuseppe Pitta – a maggior ragione quelle del settore energetico che oggi si trovano ad affiancare i propri clienti in un momento così delicato. Il nostro Comune è quindi felice che vi siano imprese come Amgas Blu che continuano a investire e a essere presenti a Lucera". Lo sportello di Lucera è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, orari ampi che agevolano l’afflusso della clientela venendo incontro alle esigenze di tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amgas Blu rinnova lo sportello di Lucera

FoggiaToday è in caricamento