rotate-mobile
Animali

Tutti i pet in cerca di casa a Foggia

Sei in cerca di un peloso da adottare? Ecco tutti gli amici a 4 zampe ospiti di A Largo Raggio

Settembre è ormai alle porte e, come sempre, segna un nuovo inizio. Se anche tu vuoi cominciare in modo diverso la nuova stagione, perché non accogli un pet in casa? Se sei alla ricerca di un amico a 4 zampe, oggi vogliamo presentarti tutti gli amici ospiti del canile A Largo Raggio.

BIANCA

Anni: 6 mesi
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lei: taglia medo grande, socievole e affettuosa. Si affida chippata, vaccinata e con trattamenti antiparassitari. Obbligo sterilizzazione. Iter adozione con compilazione questionario conoscitivo e colloquio a casa con volontari.
Info: A Largo Raggio

ELIA

Anni: 7 anni 
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: simpatico e adora mangiare. Abbastanza socievole, ma non ama molto essere manipolato. Compatibile solo con femmine. Per una buona adozione verrà affidato anche al centro nord. Vaccinato, chippato e con trattamento antiparassitario
Info: A Largo Raggio

TOM

Anni: 7 mesi circa 
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: futura taglia grande, socievole e affettuoso. Si affida chippato, vaccinato e con trattamenti antiparassitari. Iter adozione con compilazione questionario conoscitivo e colloquio a casa con volontari
Info: A Largo Raggio

A Largo Raggio

A Largo Raggio è il rifugio municipale del Comune di Foggia dove trovano ospitalità tanti pet abbandonati. A prendersi cura di loro vi sono i volontari del canile, che donano a tutti gli ospiti a quattro zampe le cure di cui hanno bisogno, e anche tanto amore e affetto.

Chi è interessato alle adozioni può contattare i volontari di A Largo Raggio scrivendo una email all'indirizzo: alargoraggio@gmail.com oppure visitando la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i pet in cerca di casa a Foggia

FoggiaToday è in caricamento