Sabato, 19 Giugno 2021
Animali

I cani in cerca di casa a Foggia

Scopri tutti i pet ospitati dal canile A Largo Raggio. Non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia

L'estate è quasi alle porte, e con le sue giornate più lunghe aumenta la voglia di trascorrere gran parte del tempo libero all'aria aperta, tra sole e natura, ancora meglio se in compagnia di Fido.

Se sei alla ricerca di un cane da accogliere in casa, e a cui dare tutto l'amore e l'affetto di cui ha bisogno, allora sei nel posto giusto! Oggi vogliamo presentarti alcuni dei pet del canile di Foggia, A Largo Raggio, che non aspettano altro di essere adottati.

PIN

Anni: 2 mesi
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: cane di taglia media, che può arrivare indicativamente sui 20/25 kg. Si affida chippato, vaccinato e con trattamenti antiparassitari.
Info: A Largo Raggio

CILIEGIA

Anni: 3 mesi e mezzo
Sesso: femmina
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lei: cane di taglia media, che può arrivare indicativamente sui 30 kg. Si affida chippata, vaccinata e con trattamenti antiparassitari.
Info: A Largo Raggio

TOM E HANK

Anni: 3 mesi e mezzo
Sesso: maschi
Genere: Meticci
Malattie: non presenti
Su di loro: cani di taglia media, che possono arrivare indicativamente sui 20 kg. Si affidano chippati, vaccinati e con trattamenti antiparassitari.
Info: A Largo Raggio

A Largo Raggio

A Largo Raggio è il rifugio municipale del Comune di Foggia dove trovano ospitalità tanti pet abbandonati. A prendersi cura di loro vi sono i volontari del canile, che donano a tutti gli ospiti a quattro zampe le cure di cui hanno bisogno, e anche tanto amore e affetto.

Chi è interessato alle adozioni può contattare i volontari di A Largo Raggio scrivendo una email all'indirizzo: alargoraggio@gmail.com oppure visitando la pagina Facebook.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani in cerca di casa a Foggia

FoggiaToday è in caricamento