rotate-mobile
Animali

Tutti i pelosi in cerca di una nuova famiglia a Foggia

Vieni a conoscere Peppinello, Ultimo e Raya, i pet ospiti dell'associazione A Largo Raggio

La primavera è ormai alle porte, e la natura si sta risvegliando. Allora perché non regalare una nuova vita, piena di amore e affetto, ai pet meno fortunati? Vieni a conoscere i pelosi ospiti dell'associazione A Largo Raggio!

PEPPINELLO

Anni: 10 anni circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: socievole, buono. Si consiglia adozione solo con femmine. Si affida chippato, vaccinato e con trattamenti antiparassitari.
Info: A Largo Raggio

ULTIMO

Anni: non precisati
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: taglia media sui 20 kg. E' un cane abbastanza socievole e compatibile con maschi e femmine. Si affida chippato, vaccinato e con trattamenti antiparassitari.
Info: A Largo Raggio

RAYA

Anni: 3 anni circa
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lei: socievole, abituata al guinzaglio e alla macchina. Raya è buona e brava, si affida chippata, sterilizzata, vaccinata e con trattamenti antiparassitari. Non va d'accordo con altre femmine.
Info: A Largo Raggio

A Largo Raggio

A Largo Raggio è il rifugio municipale del Comune di Foggia dove trovano ospitalità tanti pet abbandonati. A prendersi cura di loro vi sono i volontari del canile, che donano a tutti gli ospiti a quattro zampe le cure di cui hanno bisogno, e anche tanto amore e affetto.

Chi è interessato alle adozioni può contattare i volontari di A Largo Raggio scrivendo una email all'indirizzo: alargoraggio@gmail.com oppure visitando la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i pelosi in cerca di una nuova famiglia a Foggia

FoggiaToday è in caricamento