rotate-mobile
Animali

Eric, Katia e Alpha: i pet in cerca di casa a Foggia

Vieni a conoscere tutti gli amici a 4 zampe ospiti dell'associazione A Largo Raggio

Estate è sinonimo di mare e vacanze, ma anche di abbandoni di animali domestici. Se anche tu vuoi aiutare a contrastare questo triste fenomeno, adotta uno dei pelosi ospiti dell'associazione A Largo Raggio di Foggia.

Vieni a conoscere Eric, Katia e Alpha siamo sicuri che te ne innamorerai!

ERIC

Anni: 1 anno circa 
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lui: taglia media di circa 15 kg, compatibile con femmine, ma non testato con maschi e gatti. Si affiderà dopo la consueta profilassi di chip, vaccino e trattamenti antiparassitari con iter adozione con compilazione questionario e colloquio a casa con volontari.
Info: A Largo Raggio

adozioni-foggia-animali-2

KATIA

Anni: 2 anni e mezzo
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: nessuna
Su di lei: Katia è un cane socievole, coccolona e molto dolce. Compatibile con maschi e brava con i cuccioli. Si affida chippata, vaccinata, sterilizzata e con trattamenti antiparassitari.
Info: A Largo Raggio

cani-foggia-4

ALPHA

Anni: 2 anni circa
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: guarito dalla leishmaniosi 
Su di lui: è una taglia piccola/medio piccola di circa 10/12 kg. Non è un pet adatto alla vita da appartamento, ma si preferisce casa con giardino o campagna. Ha un carattere timoroso, ma è compatibile con i suoi simili. Si affida chippato, vaccinato e con trattamenti antiparassitari.
Info: A Largo Raggio

adozioni-foggia-3

A Largo Raggio

A Largo Raggio è il rifugio municipale del Comune di Foggia dove trovano ospitalità tanti pet abbandonati. A prendersi cura di loro vi sono i volontari del canile, che donano a tutti gli ospiti a quattro zampe le cure di cui hanno bisogno, e anche tanto amore e affetto.

Chi è interessato alle adozioni può contattare i volontari di A Largo Raggio scrivendo una email all'indirizzo: alargoraggio@gmail.com oppure visitando la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eric, Katia e Alpha: i pet in cerca di casa a Foggia

FoggiaToday è in caricamento