rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Monti Dauni Motta Montecorvino

Trenta posti letto per gli anziani dei Monti Dauni. A Motta il battesimo di “Io abito qui”

Aprirà i battenti domenica 30 ottobre a Motta Montecorvino la nuova struttura di assistenza agli anziani

Domenica 30 Ottobre 2016, a Motta Montecorvino, aprirà i battenti la nuovissima residenza socio sanitaria assistenziale chiamata “Io abito qui”. Il taglio del nastro è previsto alle ore 17:30 in Via Isonzo - Via Alfieri.

La cerimonia inaugurale si aprirà con la celebrazione della Santa Messa officiata da Don Sergio Di Ruberto. A seguire un breve discorso del primo cittadino di Motta, Domenico Iavagnilio. La struttura ospiterà diversi anziani di Motta e dei Monti Dauni per un totale di trenta posti letto. 

Una risposta concreta a chi già parlava di ennesima struttura inutilizzata, senza considerare gli sforzi immani, i ritardi delle ditte e le migliaia di carte e autorizzazioni, vera mannaia per le amministrazioni locali. 

 “Abbiamo lavorato molto per ultimare questa struttura – ha affermato il sindaco di Motta Montecorvino - e finalmente la nostra comunità potrà avere la sua RSSA. Offriremo ai nostri anziani un ambiente caldo e vivo, simile a quello familiare, in modo da non farli sentire mai soli e offrendo i migliori comfort possibili"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenta posti letto per gli anziani dei Monti Dauni. A Motta il battesimo di “Io abito qui”

FoggiaToday è in caricamento