rotate-mobile
Monti Dauni Bovino

Ancora rubinetti chiusi a Bovino, Deliceto ed Accadia

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo

Acquedotto Pugliese, per effettuare lavori urgenti a servizio degli abitati di Bovino, Deliceto ed Accadia, a causa della rottura della condotta principale, dovuta ad un movimento franoso, dovrà sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica a partire da oggi. Il ripristino delle normali condizioni di esercizio è previsto nelle prime ore della mattinata di domani 31 agosto.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. AqP raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso le amministrazioni Comunali interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora rubinetti chiusi a Bovino, Deliceto ed Accadia

FoggiaToday è in caricamento