mercoledì, 23 aprile 15℃

/~shared/avatars/37353557994334/avatar_1.img

Trinità

  • San Severo
Segui Contattami
Trinità

Trinità ha commentato:

" Servono maggiori controlli da parte del forze di competenza a partire dai politici che comandano al singolo vigile che lavora.oltre ovviamente al buon senso della guida nel rispettare i limiti di velocità e non guidare sotto effetti di alcool e stupefacenti. Se iniziassero gia da poco ad installare e tappezzare ogni 200 metri la zona di autovelox "attivi" si sistemerebbe alquanto subito la situazione nell arco di qualche mese . Comunque prima di tutto ci vuole la testa.. ma questi episodi come gia in un altro incidente scrissi piu o mena la stessa cosa devono far riflettere le istituzioni .Perche morire cosi giovani e una cosa imperdonabile e sarei piu felice prendermi qualche verbale che non tornare a casa.Ormai sono anni che quel tratto di strada fa del suo peggio una carneficina ,ogni mese si ripete la stessa cosa.. starò a vedere proprio per quanto deve durare !!! Concludo con un abbraccio e condoglianze alle famiglie coinvolte . "
in

Incidente stradale tra Foggia e San Severo: morto Davide Sannella, ferito 23enne

il 31 agosto del 2012 9 commenti

Trinità

Trinità ha commentato:

" Questa situazione in qualsiasi altra zona del centro nord e di qualsiasi non sarebbe mai e poi mai successa perchè avrebbero stroncato l'attività su nascere..Invece siamo difronte a l'ennesima vigliaccheria e non parlo delle forze dell'ordine ma del bel sindaco che veglia su questi posti...la lettera e solo una goccia in un oceano di turisti che queste cose le vedono tutti i giorni e scappano a ciel sereno dopo 30 minuti e non ci ritornano più...il signore a fatto solo il suo dovere di onesto cittadino segnalando chi in quel momento stava commettendo uno sbaglio un reato se vogliamo chiamarlo cosi..occupazione di suolo demaniale senza nessuna licenza ..vendita di capi contaffatti ecc ecc che se vado a elencare tutti ne sono almeno una decina..ma si sa questa situazione non tange minimamente chi da sopra comanda..se ne accorgeranno quando 1 - 10- 100- 1000 all anno non ci verranno mai!! saluti "
in

Lettore:"Spiagge di Vieste occupate da venditori abusivi"

il 26 agosto del 2012 23 commenti

Trinità

Trinità ha commentato:

" Molte volte la tempestività dei soccorsi non serve a nulla..e molte volte che prende quota il proverbio prevenire e meglio che curare e in questo caso con acque agitate di sicuro molti di noi non avrebbe lasciato un bambino di 5 anni libero di fare quello che vuole..con questo non voglio colpevolizzare nessuno tanto meno i genitori di questo bambino ma ragazzi stiamo attenti ai più piccoli . sempre ... riposa in pace piccolo angelo .. condoglianze ai genitori augurando loro che si riprendano subito da questa triste vicenda..anche se sarà molto difficile. "
in

Lungomare Mattei a Vieste: muore annegato bimbo di 5 anni

il 14 agosto del 2012 20 commenti