rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Zeman: “Campionato del Foggia conferma che ho fatto la scelta giusta”

A un anno dal suo addio l'attuale allenatore del Pescara torna a parlare del Foggia. Lo fa nel corso della conferenza stampa che anticipa la gara contro la Sampdoria

Quando Zeman ha scelto di lasciare il Foggia per imboccare la via dell’Adriatico, alcuni tifosi rossoneri hanno gridato al tradimento puntando il dito contro il tecnico boemo e schierandosi dalla parte del patron Casillo. In molti, probabilmente, dovranno ricredersi.

A un anno dal suo addio l’attuale allenatore del Pescara torna a parlare del Foggia. Lo fa nel corso della conferenza stampa che anticipa la gara di Genova, quella che potrebbe riportare il Delfino in serie A, 20 anni dopo l’ultima promozione targata Galeone.

Oggi, di nuovo con lui, ci sono Kone, Insigne e Romagnoli. Da queste parti li conosciamo bene: “Mi dispiace molto, ma c'era da aspettarselo per come si erano messe le cose. Io ero andato via da Foggia perché non c'erano prospettive e l'ultimo campionato ha confermato che avevo fatto probabilmente una scelta giusta".

L'ex allenatore rossonero era entrato nei particolari della vicenda nel corso della trasmissione condotta da Fabio Fazio.

Risultati e situazione societaria dell’U.S. danno ragione a Zeman.  E mentre da queste parti si teme sul futuro del glorioso Foggia, in riva all’Adriatico fremono per festeggiare la A, godendosi la Zemanlandia biancoazzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman: “Campionato del Foggia conferma che ho fatto la scelta giusta”

FoggiaToday è in caricamento