rotate-mobile
Sport Ospedale - Parco San Felice

Week end di nuoto per l'inizio della stagione della Pentotary Foggia

Le squadre Pentotary della stagione 2016-2017 dagli Esordienti B agli Assoluti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La stagione di nuoto agonistico 2016/2017 per la Pentotary Foggia ha finalmente inizio questo week end in quel di Campodipietra (CB) con la partecipazione degli atleti Esordienti A, Categoria ed Assoluti al Meeting di Nuoto Nazionale Don Guglielmo, organizzato dalla M2Movement.

Un ritorno in acqua per testare le condizioni degli atleti dopo la preparazione iniziata a settembre da parte del coach Prof. Mario Ciavarella, coadiuviato dai tecnici Leo Silio e Giancluca Losacco, con un team sempre più agguerrito e formato da un giusto mix di esperienza e di sfrontata gioventù.

Gli obiettivi di quest'inizio di stagione per la squadra foggiana sono i campionati regionali di categoria a dicembre e le qualficazioni per i Criteria Nazionali Giovanili di Nuoto che saranno in scena a Riccione a marzo 2017, ripartendo dagli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione, su tutte il podio di Giulio Ciavarella ai Campionati Italiani Giovanili.

Ulteriore novità per il team del "delfino" è il ritorno alle competizioni della "lucerina volante" Maria de Leo, plurimedagliata italiana e una delle regine del dorso nazionale, ferma da un paio di stagioni per gli impegni universitari, la classe 1994 è pronta a "scaricare" in acqua la voglia di confrontarsi con le nuove leve e tornare a far sognare gli appassionati del nuoto foggiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di nuoto per l'inizio della stagione della Pentotary Foggia

FoggiaToday è in caricamento