rotate-mobile
Sport

Scherma: la Coppa Puglia sorride al Circolo Schermistico Dauno

Vittorie di prestigio per Francesco Iandolo nel fioretto maschile, Elisa Lombardo nel fioretto femminile, con Francesca Zurlo terza e qualificata alle finali, e Luca Guascito nella sciabola maschile

Due vittorie assolute, tanti piazzamenti e molti qualificati per la fase finale della Coppa Italia. Così il Circolo Schermistico Dauno ha salutato la Coppa Puglia, organizzata sulle proprie pedane di Via Baffi, al termine di una domenica all'insegna dell'agonismo in tutte e tre le armi proposte dalla competizione valida per l'accesso alle finali della Coppa Italia, che si svolgeranno dall'otto al dieci maggio ad Ancona.
Vittorie di prestigio per Francesco Iandolo nel fioretto maschile, Elisa Lombardo nel fioretto femminile, con Francesca Zurlo terza e qualificata alle finali, e Luca Guascito nella sciabola maschile. Sul terzo gradino del podio sono saliti, nella sciabola maschile, Carlo Nicastro ed Andrea Caldarulo che si aggiungono ai qualificati di diritto Saul Morlino e Marcello De Vivo. Qualificazione raggiunta con il terzo posto nella sciabola femminile anche per Aurelia Tranquillo e Serena D'Angelo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma: la Coppa Puglia sorride al Circolo Schermistico Dauno

FoggiaToday è in caricamento