Il San severo Calcio gioca il jolly in attacco: in arrivo il bomber Emanuele Testardi

Ariete di sfondamento vanta una lunga carriera in serie C e col Lanciano in B

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Fisicità ed esperienza. Sono queste le qualità del nuovo bomber acquistato dall'Usd San Severo calcio: Emanuele Testardi. Nato a Roma il 31 dicembre 1990, alto 1,90 cm, Testardi, ex Potenza e Siracusa, vanta una lunga trafila anche in serie C (Pescara, Sampdoria, Gubbio e col Lanciano in serie B).

"Si tratta del l'innesto giusto per dare forza e qualità al reparto offensivo. Siamo molto fiduciosi, faremo buone cose quest'anno. Siamo soddisfatti perché Emanuele Testardi risponde a tutte le caratteristiche che mister Olivieri cercava per il suo modulo di gioco. È un passo avanti importante: con lui la squadra guadagna in fisicità, profondità, penetrazione ed esperienza. È un vero e proprio ariete per l'attacco del San Severo. Stiamo cercando di prepararci al meglio per il prossimo campionato", afferma il direttore sportivo giallogranata Gigi Marino.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento