rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Una sconfitta e una vittoria nella domenica del rugby cussino

La formazione senior ha perso a Bari, successo per l'Under 18 del Cus Foggia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E' uscito a testa alta dal campo dell'Arena della Vittoria, nonostante la sconfitta subita con il punteggio di 17-5, il Cus Foggia Rugby, impegnato nella trasferta con il Tigri Bari. Una meta per i foggiani, "arrivata al termine di un'azione meravigliosa - commenta il tecnico Alberto Follo - e firmata da Alberto Bentivogli un ragazzo che è con noi da meno di un anno". La partita il Cus l'ha giocata a viso aperto, confermando quelli che sono stati i progressi già registrati nelle ultime uscite. La squadra, presentatasi a Bari senza capitan Baiardi, Cascarano e l'infortunato Severino, ha comunque messo in mostra un buon impianto di gioco.

A regalare un sorriso al movimento rugbistico del Cus ci ha pensato l'Under 18 di Vito Nembrotte, tornata al successo grazie alla bella vittoria, 24 - 14 (4-2 le mete), ottenuta sul Corato. "Sono contento del successo raggiunto dai miei ragazzi. Ci siamo presentati in formazione rimaneggiata - sottolinea Nembrotte - ma siamo stati bravi ad andare oltre le difficoltà". Le mete cussine sono state siglate da Papagno, Palumbo, Pedone e Nazarchuk. Punteggio completato dalle due realizzazioni di Corvino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una sconfitta e una vittoria nella domenica del rugby cussino

FoggiaToday è in caricamento