rotate-mobile
Sport

Trofeo Mangiacotti: è Lo Mele impianti la prima finalista, battuta l'Antica Trattoria

9 a 6 il risultato finale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Siamo giunti alle semifinali, i primi a giocarsi un posto per la finalissima sono, la vincente del campionato Lo Mele Impianti e Antica Trattoria, rivelazione di questa fase finale, che ha battuto nei quarti la corrazzata U.N.M.S. Calcio. Cari amici eravamo sicuri di assistere ad una bellissima gara, e infatti così è stato, perché da entrambi le parti si è partiti con lo spirito giusto, tutti e dieci i ragazzi in campo vogliono giocarsi la finale che è sempre una cosa bella .Da parte loro c'è stata la voglia di far vedere al pubblico presente un ottimo match, regalandoci un bellissimo primo tempo, con fantastiche azioni da una parte e l'altra.

Tutti i ragazzi, dai portieri ai quattro in campo, hanno sfoderato le loro armi migliori, infatti il primo tempo si conclude sul risultato di parità. Il secondo tempo è iniziato quasi sullo stesso livello, fin quando Antica Trattoria, ha iniziato a prendere lucidità e Lo Mele Impianti a salire in cattedra con i due fratelli Russo, sostenuti dal portiere Soccio, sempre molto attento, e dai difensori-centrocampisti Fiordelisi, Guerra e Placentino. Infatti proprio grazie ad alcune azioni astute, i ragazzi della Lo Mele, sono riusciti a mettere alle corde quelli dell'Antica Trattoria, che aveva iniziato ad accusare la stanchezza commettendo qualche piccolo errore.

Comunque il merito di tutte e due è che nonostante il risultato ormai definito i ragazzi hanno corso sino al triplice fischio, perché sia Lo Mele, ormai sicura del risultato, voleva arrotondare, ma anche Antica Trattoria con gente come De Padova, Biancofiore, Tantaro, Gontariu, Del Sordo M., Pompilio e Strilciuc, veri e propri gladiatori, ce l'hanno messa tutta per rimontare.

Si conclude con il risultato di nove a sei per la Lo Mele Impianti che accede così in finale. Cosa dire di questi ragazzi grintosi ed estrosi, hanno sempre dimostrato di non temere nessuno, giocando sempre per vincere, l'unico neo purtroppo la gestione dei nervi, che spesso ha portato a delle discussioni che si potevano benissimo evitare…ma comunque anche questo fa parte del gioco. Ai ragazzi della Lo Mele auguro un grosso in bocca al lupo per la finale ed agli amici dell'Antica Trattoria un in bocca al lupo per la finalina.

Mikanto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Mangiacotti: è Lo Mele impianti la prima finalista, battuta l'Antica Trattoria

FoggiaToday è in caricamento