rotate-mobile
Sport Torremaggiore

Il Torremaggiore promosso in Seconda Categoria

Promozione in Seconda categoria per l’Atletico Torremaggiore, la soddisfazione del Sindaco Pasquale Monteleone

“È stata una giornata d'altri tempi, quelli in cui il calcio cittadino si affermava e riempiva lo stadio.  Complimenti a tutto il movimento rossoblù che, proprio nei giorni dei festeggiamenti di San Sabino, nostro Santo Patrono, ci ha regalato il salto di categoria. Che è un ottimo segnale anche per l'intera Comunità cittadina”. E’ il commento del Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone, nel giorno della promozione in Seconda categoria, all’esito dei play-off, per l’Atletico Torremaggiore.

“Abbiamo ritrovato il calcio negli scorsi mesi e con esso una di quelle passioni mai sopite, nonostante le vicissitudini degli ultimi anni. Tutto questo grazie all’operato di tanti giovani e di molte persone volenterose le quali, fin da subito, hanno abbracciato un progetto che, in breve tempo, è passato dall’essere una semplice idea ad un qualcosa di concreto e reale – prosegue il primo cittadino che evidenzia - Torremaggiore, che da sempre vanta un’ottima tradizione ed una calorosa tifoseria, ma che per troppo tempo ha assistito alle vicende del calcio pugliese da semplice spettatrice, è potuta tornare a stringersi intorno alla sua squadra guidata dall’allenatore-giocatore Emilio Soldano, autentica bandiera del calcio torremaggiorese”. 

Monteleone conclude: “Ringrazio a nome dell’Amministrazione comunale, di cuore, i dirigenti e i calciatori per aver centrato alla prima occasione utile l’obiettivo di far tornare il calcio ad essere una bella realtà per la nostra città. L’auspicio è quello di proseguire sul solco tracciato e di vivere tante altre stagioni da protagonisti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Torremaggiore promosso in Seconda Categoria

FoggiaToday è in caricamento