Torremaggiore, il 4 gennaio manifestazione per l'anniversario del Centro Sportivo Italiano

75 anni di attività per il "Csi" della Città torremaggiorese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si terrà venerdì 4 gennaio a partire dalle ore 9 nella palestra “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Torremaggiore la giornata dedicata al 75° anniversario del “Centro Sportivo Italiano” della Città dell’Alto Tavoliere. Il prologo della manifestazione è invece fissato mercoledì 3 gennaio quando alle 18:30, nella parrocchia di “Gesù Divino Lavoratore”, il direttore della “Caritas” della Diocesi di San Severo, Don Andrea Pupilla, celebrerà la Santa Messa alla quale parteciperanno i ragazzi iscritti all’Asd “La Torremaggiorese” assieme alle loro famiglie. Al termine saranno consegnate le tessere associative 2018/2019.

La manifestazione di venerdì 4, organizzata dal “Csi” e dall’Asd “La Torremaggiorese”, l’associazione sportiva dell’oratorio “San Domenico Savio”, inizierà alle 9 quando i ragazzi dell’associazione incontreranno il responsabile del settore giovanile del Foggia Calcio, Elio Di Toro e lo speaker ufficiale della squadra rossonera, Guido Villani. Alle 10:30 convegno al quale parteciperanno il vice presidente nazionale “Csi”, Marco Calogiuri; il presidente regionale “Csi” Puglia, Ivano Rolli; il vice presidente “Csi” Molise, Luigi Palumbo; il presidente del comitato “Csi” di Foggia, Antonio Anzivino. Alle 11 i ragazzi dell’associazione presenteranno l’Asd “La Torremaggiorese” ai dirigenti “Csi”. Alle 12:30 premiazione per i concorsi “Csi” e “Avis”.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento