Un calcio all’indifferenza: otto squadre partecipanti, raccolti fondi per Salvatore

Alla manifestazione ‘Un calcio all’indifferenza c’erano Salvatore e i familiari del piccolo, ai quali sono stati i dati i 300 euro raccolti.

I familiari e Salvatore al torneo di calcetto

Si è svolto lo scorso fine settimana e ha visto la partecipazione di otto squadre, il torneo di calcio a cinque organizzato da Forza Nuova, Lotta Studentesca e Solidarietà Nazionale per raccogliere fondi per Salvatore Veneziano, il bambino di tre anni scampato miracolosamente alla tragedia del crollo di via De Amicis.

Alla manifestazione ‘Un calcio all’indifferenza’ c’erano Salvatore e i familiari del piccolo, ai quali sono stati i dati i 300 euro raccolti. Somma che si aggiunge ad altri 100 euro già versati in precedenza.

Il segretario provinciale, Domenico Carlucci, “intende ringraziare in primis i gestori dei campetti della Spelonca della società A.S.D. Padre Pio, Carmine e Mario, che oltre a  mettere a disposizione gratuitamente la struttura dove si è svolto il torneo, hanno fornito preziosi consigli per la riuscita della manifestazione. E poi ancora i parroci della parrocchia di San Pietro, che  hanno messo a disposizione le coppe, il dott. Alessandro Rinaldi, responsabile di Solidarietà Nazionale della provincia di Foggia., Daniele Ciociola di Lotta Studentesca a Foggia, e il militante di Forza Nuova, Francesco Diomede: “La  sinergia tra Solidarietà Nazionale ,Forza Nuova e Lotta Studentesca si rivela vincente e proficua per aiutare gli italiani in difficoltà, su questa linea sarà incentrato gran parte del lavoro di aiuto alle famiglie nostre connazionali in difficoltà”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Il folle gesto di Ciro, poliziotto penitenziario "taciturno e riservato". Capone: "Non si è mai confidato con noi"

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento