Campionato interregionale di Taekwondo: il Team Smiraglia tra i primi posti
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Sabato e domenica scorsi gli atleti delle categorie cadetti A, junior e senior del Team Smiraglia hanno partecipato al Campionato interregionale che si è svolto al Palaflorio di Bari. Competizione molto seguita e partecipata dagli addetti ai lavori che accoglie anche un gran numero di pubblico. La società del Team Smiraglia è giunta tra i primi posti della classifica delle società partecipanti grazie alle brillanti prestazioni dei suoi atleti che hanno ottenuto ben 3 medaglie d'oro, 6 medaglie d'argento e 5 medaglie di bronzo così ripartite: ORO a Francesco Campaniello, Carmine Cappiello, Francesco Chinni.
ARGENTO a Vincenzo Paciello, Benedetta Capocchiano, Domenico Grasso, Giuseppe Mendolicchio, Francesco Paciello, Lucia Parlante (Sezione di Deliceto).
BRONZO a Ilaria Bondanese, Vincenzo Simone, Vito Battiante, Ludovica De Vito, Francesca Di Stefano (sezione di Deliceto). Una menzione particolare merita Michele Febbranetti di anni 13 che ha disputato un combattimento dimostrativo di parataekwondo riscuotendo ammirazione da parte di tutto il pubblico del Palaflorio. Grandi soddisfazioni per il Team Smiraglia che continua a mietere successi e soddisfazioni.
I più letti
-
1
In dieci, il Foggia strappa un punto alla capolista: a Bitonto finisce 0-0
-
2
Errore fatale di Gerbaudo, la corsa del Foggia in Coppa Italia si ferma ai quarti: vince il Fasano ai rigori
-
3
La rincorsa dell’Audace continua: battuto anche l’Agropoli, decide un gol di Longhi
-
4
Comincia il restyling del Foggia, via Delli Carri e Loschiavo. Nuovi tagli all’orizzonte: a rischio anche i big?