rotate-mobile
Sport Cerignola

Calcio: a Bitonto lo spareggio promozione Audace Cerignola – Martina

La gara si disputerà allo stadio "Città degli Ulivi" domenica 10 aprile alle ore 15.00. I biglietti a disposizione per le due tifoserie sono 700 a testa

E’ tutto pronto per lo spareggio del campionato d’eccellenza tra l’Asd Audace Cerignola e Gioventù Martina.

Dopo l’entusiasmante finale di campionato, con il Cerignola vittorioso sul campo del San Paolo e il Martina bloccato sul pari a Vieste, complice un rigore fallito incredibilmente allo scadere dalla Gioventù, la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che la gara si disputerà domenica 10 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto.

I biglietti a disposizione per entrambe le tifoserie sono 700 a testa. Dopo le scaramucce di domenica scorsa tra i 500 tifosi del Martina e i 100 del Cerignola accorsi a Vieste per seguire la gara degli avversari, è allerta sicurezza.

Il delicato incontro di Bitonto vedrà di fronte due squadre blasonate che non hanno mai smesso di rincorrersi e superarsi nel corso del campionato. L’Audace si presenta con il miglior attacco e il Martina con la seconda miglior difesa del campionato. Supplementari permettendo, in novanta minuti le due compagini si giocano l’accesso al campionato nazionale dilettanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: a Bitonto lo spareggio promozione Audace Cerignola – Martina

FoggiaToday è in caricamento