Serie B, programma delle prime sei gare di ritorno: il Foggia riparte il 19 gennaio

Ufficiale il programma delle prime sei gare di ritorno. Rossoneri impegnati al ‘Cabassi’ sabato pomeriggio alle 15. Seguono l’anticipo del venerdì con il Crotone e il Monday Night a Palermo. Impegno domenicale con il Pescara, di sabato con Padova e Benevento

La Lega B ha comunicato date e orari delle prime sei gare di ritorno. Per il Foggia, dopo la sosta, si torna in campo sabato 19 gennaio alle ore 15 allo stadio ‘Cabassi’ di Carpi. Venerdì 25 gennaio alle 21 rossoneri impegnati in casa con il Crotone di Stroppa, che farà ritorno allo Zaccheria.

Segui live e in esclusiva Foggia-Verona su DAZN

Dall’anticipo del venerdì si passa al Monday night di lunedì 4 febbraio, quando i satanelli faranno visita al Palermo. Nel quarto turno di ritorno il Foggia giocherà domenica 10 febbraio, ospitando il Pescara alle ore 15. Stesso orario, ma diverso giorno (sabato 16 febbraio) per la sfida all’Euganeo contro il Padova. Infine, sabato 23 febbraio, sfida interna con il Benevento alle ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Tenta il suicidio, sospeso nel vuoto tra il balcone e l'asfalto perde i sensi: figlio, vicino, carabinieri e 115 gli salvano la vita

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale sulla Statale 16: tenta inversione a 'U' e prende in pieno un'auto, 4 feriti

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

  • Si torna a sparare a Manfredonia: agguato (fallito) in zona Asi, nel mirino il fratello del boss Miucci

Torna su
FoggiaToday è in caricamento