rotate-mobile
Sport

Derby al San Severo, doppio Evacuo manda al tappeto il Manfredonia

Patron e direttore sportivo giallogranata dopo la vittoria del San Severo col Manfredonia per 2-1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Vincere questo derby ha un sapore particolare: per il difficile momento che la squadra stava attraversando e per la posizione in classifica dei nostri "cugini" del Manfredonia. Erano circa due mesi che non riuscivamo a portare a casa i tre punti. Ora massima concentrazione in vista del difficile impegno col Fondi. Abbiamo l'obbligo di crederci fino all'ultimo". Grande soddisfazione in casa giallogranata al termine di San Severo-Manfredonia: 2-1 (doppietta di Evacuo, autogol di Rossi).

Ad esprimerla Paolo Dell'Erba, patron, e Gigi Marino, direttore sportivo. "Non era affatto facile, il Manfredonia veniva da una serie di risultati positivi ed era praticamente già fuori dalla bagarre per la salvezza. Bene così, bravi ragazzi e mister. Partita difficile che siamo riusciti a gestire bene, risultato giusto. Una prova importante che ci riscatta da tante difficoltà attraversate. Abbiamo dato il massimo al momento opportuno. Tre punti fondamentali per la salvezza. Ora ce ne servono altri sei per la certezza aritmetica. Servono al più presto altre due vittorie", concludono Dell'Erba e Marino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby al San Severo, doppio Evacuo manda al tappeto il Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento