San Severo Calcio, Raffaele Identi e Mario Ciampi nello staff

due nomine di spessore che rafforzano lo staff giallogranata

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si rafforza lo staff del San Severo Calcio. Il direttore generale, Giuseppe Lo Campo, ha raggiunto un accordo con Raffaele Identi e il dott. Mario Ciampi nominati rispettivamente "responsabile area marketing" e "club manager".

Raffaele Identi, nato a Monte Sant'Angelo il 23/06/1973, esperto nei settori del marketing e della comunicazione, avrà il compito di rendere più appetibile l'immagine della società giallogranata favorendo l'ingresso di nuovi sponsor e partner pubblicitari. Ciampi, laureato in Scienze della Comunicazione, nato a Foggia il 24/09/1980 e reduce dalle positive esperienze di Foggia e Manfredonia, avrà il compito di fare da collante tra la società, lo staff tecnico e i calciatori.

"A nome di tutti i soci, dei calciatori e dei tifosi, faccio ad entrambi i miei più sinceri auguri nella certezza che il loro sarà un contributo di primissimo piano alla crescita del San Severo calcio", conclude Lo Campo.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento