rotate-mobile
Sport

San Severo Calcio, Raffaele Identi e Mario Ciampi nello staff

due nomine di spessore che rafforzano lo staff giallogranata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si rafforza lo staff del San Severo Calcio. Il direttore generale, Giuseppe Lo Campo, ha raggiunto un accordo con Raffaele Identi e il dott. Mario Ciampi nominati rispettivamente "responsabile area marketing" e "club manager".

Raffaele Identi, nato a Monte Sant'Angelo il 23/06/1973, esperto nei settori del marketing e della comunicazione, avrà il compito di rendere più appetibile l'immagine della società giallogranata favorendo l'ingresso di nuovi sponsor e partner pubblicitari. Ciampi, laureato in Scienze della Comunicazione, nato a Foggia il 24/09/1980 e reduce dalle positive esperienze di Foggia e Manfredonia, avrà il compito di fare da collante tra la società, lo staff tecnico e i calciatori.

"A nome di tutti i soci, dei calciatori e dei tifosi, faccio ad entrambi i miei più sinceri auguri nella certezza che il loro sarà un contributo di primissimo piano alla crescita del San Severo calcio", conclude Lo Campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo Calcio, Raffaele Identi e Mario Ciampi nello staff

FoggiaToday è in caricamento