Da San Paolo di Civitate alla Toscana: alle nazionali di rubgy c'è anche la "Raffaele Grimaldi"

La formazione femminile dell'Istituto Comprensivo è impegnata in queste ore nell'importante sfida in programma a Marina di Massa. La squadra femminile di rugby, guidata dal Prof. Lino La Mola ha raggiunto questo risultato significativo dopo aver superato brillantemente le selezioni provinciali e regionali

La squadra femminile di rugby dell'Istituto Comprensivo “Raffaele Grimaldi” di San Paolo di Civitate è impegnata in queste ore in una importante sfida sportiva a Marina di Massa (MS), per la partecipazione alla Festa Nazionale dello sport scolastico 2019.

La Festa Nazionale dello sport scolastico 2019 è una prestigiosa manifestazione sportiva e dalla forte valenza didattica che, dal 20 al 24 maggio 2019, sta vedendo la partecipazione di oltre 1400 studenti delle scuole medie provenienti da tutta Italia, impegnati in diverse discipline: pallavolo, basket, corsa campestre, canottaggio, vela, frisbee e rugby.

La squadra femminile di rugby, guidata dal Prof. Lino La Mola ha raggiunto questo risultato significativo dopo aver superato brillantemente le selezioni provinciali e regionali.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento