Eccellenza: vince l’Audace Cerignola, perdono Manfredonia e Vieste

Rossi Finarelli stende il Fasano, ma Mimmo Di Corato si dimette. La compagine di mister Lo Polito ne prende 5 a Monopoli mentre il Manfredonia cade in casa con il Racale al novantesimo

Curva dell'Audace Cerignola

Nel campionato di Eccellenza, a Cerignola è altalena di gioie e dolori. Il solito Rossi Finarelli stende il Fasano e regala i tre punti alla squadra ofantina, ma non evita la decisione shock di Mimmo Di Corato, dimissionario insieme al ds Losito a fine gara.

A Monopoli il Vieste cade sotto i colpi di Montaldi e mette in pericolo la panchina di mister Lo Polito. Stessa sorte per il Manfredonia battuto in casa dal Racale al novantesimo minuto.

Il Cerignola è terzo a quota 16, il Manfredonia è fermo a 13 e il Vieste rimane a quota 7 in piena zona retrocessione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento