I tecnici di Casillo protocollano il progetto stadio a Palazzo di Città

Il centro polivalente sorgerà in via San Severo tra l'Unieuro e il treno delle Ferrovie del Gargano.Il primo cittadino Gianni Mongelli plaude l'iniziativa, ma invita alla prudenza

Il nuovo impianto sportivo targato Giugiaro - Casillo si farà e sorgerà in via San Severo tra il centro commerciale UniEuro e i binari del treno Flirt di Ferrovie del Gargano. Questa mattina i tecnici del patron del Foggia, Biancofiore, Casillo, Ciarambino, si sono recati a Palazzo di Città per protocollare il progetto del centro polivalente. Infatti oltre allo stadio, verrà costruita una Chiesa, una residenza per universitari, un centro commerciale e un ristorante.

La presentazione del progetto avverrà nel dopo gara di domenica prossima. Il sindaco Mongelli ha espresso soddisfazione e ha valutato positivamente l’idea di incrementare lo sviluppo della città, ma ha ricordato che per la valenza sovracomunale dell’opera il progetto va inquadrato nell’ambito del Piano Urbanistico Generale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento