rotate-mobile
Sport Stadio

Como-Foggia, le probabili formazioni | Bonacina ripropone il 4-2-3-1

In dubbio Lanteri, bloccato in settimana da alcuni guai muscolari. Non dovesse farcela è pronto uno tra Defrel e Agodirin. A centrocampo rientra Meduri dalla squalifica.

Dopo la fondamentale vittoria in casa contro il Monza, il Foggia incrocia sulla propria strada ancora una compagine lombarda, questa volta in trasferta. Nel 'Monday night' di Lega Pro, i rossoneri andranno a far visita al Como, i cui 10 punti in 4 partite, sono la plastica testimonianza dell'ottima condizione in cui versano i biancoazzurri. Per la squadra di Bonacina, la gara di domani rappresenta un'opportunità per raccogliere punti importanti che diano continuità alle ultime buone prestazioni, per il Como invece una vittoria garantirebbe il comando solitario della classifica. Diretta alle ore 20 e 30 su Raisport 1 (visibile sia su digitale terrestre che sul satellite, canale 227 bouquet Sky). Arbitrerà il signor Gaetano Intagliata di Siracusa.

QUI COMO - Nel Como recupera il centravanti Ripa ma partirà solamente dalla panchina. Per il resto poche novità, con il dubbio Ardito - Salvi a centrocampo. Sulla trequarti Ciotola sembra in vantaggio su Miello e Bardelloni per il ruolo di fantasista.

QUI FOGGIA - Sono diciannove i convocati di mister Bonacina che, con il rientro dalla squalifica di Meduri, potrà riproporre il 4-2-3-1 che ben figurò nella trasferta di Pisa. E quindi spazio all'ex monzese che occuperà la zona centrale del campo al fianco di Wagner con Venitucci nuovamente avanzato sulla trequarti. Giovio dovrebbe ancora agire nel ruolo di centravanti con Cortesi sulla destra, mentre per il ruolo di esterno sinistro, c'è qualche dubbio su Lanteri. alle prese in settimana con diverse noie muscolari. Non dovesse farcela, è pronto Defrel senza dimenticare la possibile sorpresa Agodirin.

Formazione COMO vs Foggia-2Formazione FOGGIA vs Como-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Foggia, le probabili formazioni | Bonacina ripropone il 4-2-3-1

FoggiaToday è in caricamento