rotate-mobile
Sport

Benevento-Foggia, le probabili formazioni | Tanti gli assenti

Entrambi i tecnici devono fare i conti con diverse assenze. Non convocato l'ex rossonero Pedrelli, mentre nei satanelli quattro attaccanti sono indisponibili. Defrel sarà titolare con Agodirin. Tornano Venitucci e De Leidi

Il Foggia battezza il nuovo anno facendo visita al Benevento, nella prima giornata di ritorno del girone A di Lega Pro prima Divisione. Per le due compagini questo è il terzo confronto stagionale, dopo le due gare svoltesi allo Zaccheria, la prima in campionato vinta dalle 'Streghe' per 2 a 1 e la seconda in Coppa Italia dove invece prevalsero i satanelli grazie ad un rigore di Tomi. I rossoneri fanno ritorno in terra sannita otto mesi dopo il rocambolesco 4 a 3 per i giallorossi, che sancì di fatto l'inizio della fine di Zemanlandia 2, e secondo molti fu la partita che spinse il boemo ad interrompere il rapporto con Foggia. Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto sarà il direttore di gara, coadiuvato dagli assistenti Atta di Roma 1 e De Troia di Termoli.

QUI BENEVENTO - Mister Imbriani deve rinunciare agli indisponibili Pedrelli e D'Anna. Recupera invece  Siniscalchi. Nella lista dei 20 convocati compare anche l'ultimo arrivato, il portiere Gori, che potrebbe vestire la maglia numero 1. Il tecnico dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con l'ex rossonero Candrina a destra in difesa. A centrocampo spazio davanti alla difesa alla collaudata coppia La Camera-Rajcic. In avanti Altinier sarà il terminale offensivo.

QUI FOGGIA - La 'coppia d'oro' Babbo Natale-Befana non è stata molto clemente con il tecnico Stringara, che oltre ad aver perso Coletti, accasatosi al Pergocrema, deve fare i conti con una serie di indisponibili. A Frigerio si sono aggiunti Tiboni, Cruz, Giovio, oltre all'influenzato Lanzoni. Anche Lanteri non è stato convocato, nonostante il secondo tempo disputato nell'amichevole di Bisceglie. C'è però De Leidi che a questo punto si giocherà il posto da titolare con D'Orsi che però al momento è favorito. Confermato il quartetto di centrocampo con Molina e Tomi sugli esterni e Meduri e Perpetuini al centro. In avanti scelte obbligate con Agodirin che sarà affiancato da Defrel.

Formazione Benevento (rit.)-2Formazione Benevento-FOGGIA-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Foggia, le probabili formazioni | Tanti gli assenti

FoggiaToday è in caricamento