VIDEO | Ecco i primi allenamenti del Foggia di Grassadonia, che attende nuovi innesti e un portiere titolare

E’ ufficialmente partita la stagione del Foggia di Grassadonia. La squadra rossonera si è radunata ieri mattina, e ha effettuato una doppia seduta di allenamenti con test atletici e visite mediche.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Un centinaio di tifosi ha poi seguito l’allenamento del pomeriggio aperto al pubblico come anche le successive sedute pomeridiane allo ‘Zac’ che la squadra sosterrà oggi e domani, prima della partenza per il ritiro di Ronzone. La squadra si è riunita per alcuni esercizi sul campo, dopo di che mister Grassadonia si è concentrato soprattutto sul reparto arretrato, lavorando sui movimenti della difesa a cinque, mentre il resto del gruppo è tornato ad allenarsi in palestra.

Molte le assenze registratesi. Oltre a quelle scontate dei vari Calderini, Narciso, Maza, Letizia, Dinielli, Fedele, Empereur e Figliomeni, non hanno partecipato agli allenamenti anche Enrico Guarna, Francesco Fedato, Alessandro Celli e soprattutto Giacomo Beretta. Tutti giocatori che non rientrano nei piani del nuovo tecnico rossonero e che Nember dovrà piazzare sul mercato.

Contestualmente servirà lavorare sul mercato in entrata: si attendono almeno 6 innesti, oltre a un portiere titolare, che potrebbe essere Albano Bizzarri, esperto estremo difensore dell’Udinese. In attacco spunta il nome del giovane classe ’99 Gabriele Gori, centravanti della Fiorentina, tra i protagonisti nell’ultimo campionato Primavera, che ha visto la formazione viola arrivare fino in finale, poi persa contro l’Inter.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    VIDEO | Omicidio a Foggia, ucciso Rodolfo Bruno: le immagini sul luogo del delitto

  • Cronaca

    VIDEO | Assalto da film sulla 655: chiodi sull'asfalto e auto in fiamme, fuga contromano per evitare rapina

  • Cronaca

    A Foggia terzo sabato notte sfociato in sangue e violenza (per futili motivi): "Da parte della polizia risposte immediate"

  • Cronaca

    VIDEO ARRESTI | “Che delusione sei stato!", il messaggio su msn fa cadere tre uomini del clan Moretti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento